Rubinetti Elcam

I professionisti alla ricerca di rubinetti di arresto medicali monouso sanno che si tratta di dispositivi critici che devono essere forniti da esperti.


Elcam Medical,  leader a livello mondiale nei rubinetti di arresto OEM, offre la più vasta gamma di rubinetti e rampe per tutte le applicazioni di controllo dei fluidi.

 

Elcam Stopcocks™ è il marchio che ci contraddistingue grazie ad una solida serie di risultati ottenuti derivanti da 35 anni di esperienza e dalla leadership nel settore. Elcam Stopcocks™ valorizza le nostre competenze nello sviluppo e nella produzione di rubinetti medicali monouso.

 

Il portafoglio più ampio


Elcam Stopcocks™ è nota per la più vasta gamma di rubinetti e collettori del settore e offre configurazioni, tassi di flusso, tipologie di impugnatura e una grande varietà di materiali ad alte prestazioni.

 

Innovazione – Un impegno per la sicurezza


In qualità di leader a livello mondiale nella produzione di rubinetti OEM, Elcam si impegna costantemente nel trovare soluzioni migliori a problemi di sicurezza nel controllo del flusso, unendo le conoscenze cliniche e ingegneristiche acquisite negli anni. La Elcam Stopcock road map è uno strumento che utilizziamo per assicurare il miglioramento continuo dei nostri rubinetti, dalla resistenza lipidica ai materiali privi di BPA, fino ad arrivare a soluzioni per collegamenti sicuri e per il controllo delle infezioni. Marvelous™ (MRVLS), il nostro innovativo rubinetto sviluppato per migliorare la sicurezza di pazienti e operatori, ne è un esempio eccellente e mostra il vantaggio competitivo e la differenziazione che un cliente ottiene quando sceglie un prodotto della linea Elcam Stopcocks™.

 

Perfetta integrazione


A volte sembra che non valga la pena di fare tanti sforzi per integrare un nuovo componente medico nel proprio prodotto. Elcam Stopcocks™ cerca di togliere gran parte, se non tutto, questo peso dalle spalle del cliente:

  • La qualità ricorrente minimizza i rischi di difetti e reclami
  • Personalizzazione dei nostri rubinetti a seconda delle necessità precise del cliente.
  • Adattiamo il piano di validazione e verifica (V&V) sulla base dei requisiti del cliente e ci assumiamo interamente la responsabilità di queste due operazioni
  • Forniamo al cliente tutta la documentazione necessaria per i requisiti normativi
  • Forniamo un sistema avanzato di assistenza di project management in modo da attutire gli urti solitamente subiti dai progetti di integrazione.

Un’esperienza del cliente sempre eccellente

Secondo la nostra filosofia, il ruolo di Elcam non si conclude una volta completata l’integrazione dei nostri rubinetti. Continuiamo ad essere d’aiuto e di supporto al cliente per tutta la durata della nostra partnership: sia che al cliente occorra supporto logistico e/o assistenza clinica.